THAT’S AMORE – NEE MAKE UP MILANO

NEE MAKE UP MILANO
THAT’S AMORE – SUMMER 2015

Un inno all’amore per l’Italia.

Una collezione ispirata ai colori della natura, caldi e solari, alle sue terre e al suo mare con i caratteristici toni, luminosi e intensi, i profumi e i paesaggi. Cielo, terra e mare si fondono nei colori delle nuove trousse eyeshadow cotti “costa smeralda” e “terra di siena”. Vibranti, magnetiche e intense, regalano uno sguardo di puro fascino, sottolineato dai nuovi morbidissimi kajal “oliva” e “chiodo di garofano” che ne delineano il contorno.

Lo sguardo più trendy dell’estate sceglie i colori delle vacanze, dei paesaggi incontaminati e punta al colore!

Lo zigomo è scaldato dal nuovo blush cotto nella morbida e vellutata tonalità “nettare di pesca”, che ne enfatizza i volumi, illuminando il viso.

Con bold color gloss “tangerine tango” il colore delle labbra è fresco e colorato come gli agrumi di Sicilia e passionale come un lento ballo a due.

Il nuovo trend “nail” per l’estate prevede la nota neutra per vestire le mani e il colore puro sui piedi. Nee Make Up presenta nail polish colorshine “ivory cream” luminoso come sabbia infuocata in una calda giornata estiva e “jelly green” metallico come un fondale marino illuminato dalla luna.

That’s Amore!

 

 

  • Newsletter
  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
  • YouTube